Arredo esterno – copri condizionatore personalizzato

Arredo esterno – copri condizionatore personalizzato

Le fotografie mostrano una macchina adibita a condizionamento che è stata posizionata per questioni di spazio in un angolo, vicino alla portafinestra di una loggia di appartamento di nuova costruzione. La committenza mi aveva richiesto di creare una soluzione di arredamento per nascondere il macchinario e creare una zona divano per recuperare uno spazio perso, viste anche le dimensioni piuttosto ristrette della loggia .

E’ stata cosi creata una struttura di compensato marino, che ricoprisse il macchinario , permettendogli un corretto funzionamento , grazie anche al taglio sul davanti ( grata per il passaggio dell’aria) e  nel restante spazio è stato pensato un mobile con doppia funzione;

la prima è quella di contenimento  e la seconda quella di divanetto per due persone, creando cosi una zona funzionale , recuperando complessivamente uno spazio che sarebbe stato scomodo e perso.

Il mobile (zona divano)  è stato completato con cuscini su misura creati  appositamente per la struttura  andando a terminare  l’intero progetto d’arredamento esterno.

 

Competenze

Postato il

12 gennaio 2017